Rowvesefec Admin replied

359 weeks ago

Death Race 2

Show Spoiler

374e6bdcca Ho sentito che molti fan hanno odiato questo così l'ho visto (per quelli che non lo conoscono, me lo dico in inglese semplice: ME, MASOCHIST) e per essere onesto questo non è poi così male un film. Chiamerei anche questo un tentativo coraggioso perché era un basso budget diretto al sequel di DVD per un rilascio cinematografico ad alto budget originale. Penso anche che questo è lo stesso come il n. 1 - Ben ordinata - Nel rispetto del pubblico target. Per guardare entrambi i film segui il mio consiglio: per goderne entrambi devi fare appello ai quindicenni che sono in te altrimenti batterai Hollywood con i carri armati. <br/> <br/> per quanto mi riguarda I film mi sono piaciuti un po '- senza essere nel giusto stato d'animo - e di essere onesto se c'è qualcuno che di solito è d'accordo con la mia opinione I Suggest A Viewing.
Sembra un film in R valutato dagli studenti delle scuole superiori. <br/> <br/> Cattiva recitazione, Brutte storie, molte scene non hanno senso. <br/> <br/> Un sacco di chEEsy lines e quot ; Hai un nome? di grossa che faccio & quot ;. <br/> <br/> Realizzato da dilettanti. Spero che non abbiano distrutto la franchigia Death Race che avrebbe potuto essere incredibile. <br/> <br/> Dovevano mostrare molte tette per rimanere interessati. <br/> <br/> Alcuni sono stati dando a questo film ottime recensioni, penso che siano state pagate per farlo, perché puzza di film di classe B o C. <br/> <br/> Mi fa pensare a Starship Troopers 2: Hero of the Federation .. Che era inguardabile e puzzava anche di classe B e C.
Se c'è un film su DVD che è buono, questa sarebbe la tua tazza di tè. Ora non ero un grande fan del primo film, era solo un film d'azione divertente con un sacco di incidenti mortali. Questo quasi lo supera e ci crediate o no la recitazione non è orribile per uno smash diretto su DVD. Se ti annoi una notte e vuoi solo guardare un film fresco e divertente, vai a prendere questo. Questo film ha luogo prima dell'originale e di come Frankenstein è stato inventato. Non aspettatevi premi accademici vinti qui, le scene d'azione sono fatte molto bene e la gara è stata fatta altrettanto bene come la prima, se non meglio. Se stai cercando il popcorn divertente di questo sarebbe.
Cattivo caso di Sequelitis (e di Mistitled Too) <br/> <br/> CHE COSA HA RIUSCITO A QUESTO FILM <br/> <br/> 1) Titolo. Quando si ha un numero dopo un titolo, questo di solito significa & quot; sequel & quot ;, non & quot; prequel & quot ;. I titoli migliori avrebbero potuto essere & quot; Death Race: The Beginning & quot; oppure & quot; Death Race: Birth of Frankenstein & quot ;. <br/> <br/> 2) Personaggio principale. Un altro criminale con un cuore d'oro, solo questo in qualche modo è riuscito non solo a farne una carriera (essendo un criminale, non un eroe), ma guadagnare la fiducia di un boss criminale (Sean Bean facendo un accento ridicolo di genere). Giusto. <br/> <br/> 3) Trama. Se hai un film sulla carneficina dei veicoli, dacci un po 'il più presto possibile, non aspettare ancora un'ora per arrivare ad esso, ok? <br/> <br/> 4) Logicità della trama. So che nei film d'azione i fatti del mondo reale non hanno posto lì; se vuoi un revolver per sparare 7 proiettili senza ricaricare, allora può farlo. Ma quando hai una donna aggrappata a un'auto in corsa che strappa un Minigun - che pesa oltre 200 libbre - fuori dalla sua cavalcatura, puntandolo all'indietro e sparandogli senza essere buttato giù dalla macchina, questo allunga la plausibilità oltre il punto di rottura per io. <br/> <br/> 5) Ci sarà un altro sequel / prequel. Di cosa parlerà? <br/> <br/> CHE COSA ERA BENE SU QUESTO FILM <br/> <br/> (Cinguettii di cricket) <br/> <br/> RACCOMANDAZIONI <br/> <br/> Guarda qualsiasi altra & quot; Death Race & quot; film, il tuo tempo sarà molto meglio speso. Personalmente preferisco & quot; Death Race & quot; oltre & quot; Death Race 2000 & quot ;, ma sono solo io.
Death Race 2 è un prequel del film del 2008 con protagonista Jason Statham. Esplora le origini di Death Race e del driver Frankenstein. <br/> <br/> Penso che sia stata una buona idea che abbiano deciso di fare un prequel invece di un sequel diretto. Ho visto alcuni sequel di video diretti e in realtà non sono così buoni. Detto questo, però, mi sorprende il motivo per cui il film si chiamava Death Race 2 e non "Death Race: The Beginning & quot; o qualcosa del genere. <br/> <br/> Tenendo presente che questo film esplora le origini, la trama era a dir poco buona e le scene d'azione erano soddisfacenti. <br/> <br/> Ho adorato il film del 2008. Non penso che questo prequel fosse così eccitante ma abbastanza decente.

the CHIPS full movie in italian free download hdStolen sub downloadBeing Polite Sucks Sometimes movie free download in italianTurtles Forever download di film mp4Episode 1.98 sub downloadUntitled The Flash Film download torrentObjection download di film interi in hdSkath malayalam movie downloaditalian movie dubbed in italian free download StrafumatiThe Tree of Light movie mp4 download

last edited 278 weeks ago by Rowvesefec
Please log in to post a reply.