b0e6cdaeb1 Questo film è stato buono, ma non è stato il migliore. Non ero troppo impressionato dalla recitazione, tranne per Kam Heskin (Cinder). Pensavo che fosse la migliore attrice dell'intero film, ma non aveva davvero troppe cose divertenti da fare. Il film, oltre alla mancanza di recitazione da parte del protagonista, Jack di Dolph Lungdren, era in realtà piuttosto buono, anche se non ti piacciono i film d'azione. Blackjack (1998) è stato realizzato per t.v. film diretto da John Woo e interpretato da Dolph Lundgren. Le stringhe della borsa del budget erano strette su questo progetto e il programma di riprese era breve. Ma indovina un po? Le ambientazioni erano perfette per John Woo e realizza un normale film d'azione e lo fa funzionare! Le scene d'azione sono state girate abbastanza bene (Woo porta il suo vecchio direttore della fotografia Wong Wing Hang) e tira fuori ogni trucco dalla sua borsa di leccornie. L'azione è abbastanza frequente e cinetica (per un film di t.v.). Questo è il tipo di film che John Woo dovrebbe fare. Economici, progetti al volo invece di grandi progetti cinematografici gonfiati che impiegano un'eternità per realizzarsi senza alcun compenso. <br/> <br/> Dolph Lundgren interpreta un ex agente federale che sa che lavora come guardia del corpo personale. Un giorno il suo amico e sua moglie vengono uccisi e si fa custode della precoce figlia della coppia. Durante l'incarico (protezione di una top model) una banda di sicari maleducati lo insegue per tutta la città.Chi sono? Sono collegati ai genitori della ragazza o alla supermodella che ora protegge? Chissà? Per scoprire le risposte a queste domande pertinenti dovrai guardare Blackjack! <br/> <br/> Se guardi questo film, assicurati di vederlo in video. Questa versione ha tutta l'azione interessante che manca a quella mostrata sulla rete degli Stati Uniti. Nonostante la mancanza di un grosso budget e attori nominati, questo film funziona davvero. Preferirei vedere dieci film come questo invece di un solo Mission Impossible 2 o Windtalkers. <br/> <br/> Consigliato per i fan dei precedenti lavori di John Woo. Mi dispiace scriverlo, perché mi piace molto il lavoro di John Woo, ma il Blackjack fa davvero schifo. In primo luogo, ti annoi sempre, perché la trama è inesistente, potrebbe essere ripresa come: Quanto è DOLPH quel grande attore che otterrà la donna (e il punteggio). Le scene di Azioni con i pochi cattivi che ci giocano (forse il altri stavano guardando per la loro reputazione!) sono ridicoli, soprattutto per un film diretto da John Woo. È così brutto che ho dovuto andare avanti fino alla fine, la strega ha davvero reso questo film meritevole l'1/10 che ho dato, e per un brutto film non è nemmeno divertente. È mio dovere prevenirti: evita di pestare quel pezzo di merda fatto per la TV. Se vuoi un bel lavoro di John Woo, prova & quot; un proiettile in testa & quot; o & quot; hard boiled & quot; o & quot; Syndicats du crimes 1 & amp; 2 & quot; o qualsiasi altra cosa ma evitate quella. A proposito, essere preapared per l'up -inging & quot; Blackjack 2 & quot ;, potrebbe essere anche peggio! C'è qualcosa in Dolph Lundgren che lo rende un attore simpatico. Può essere a causa della sua (apparentemente) pulita vita personale, o che non ha mai provato a ritrarre se stesso più grande di lui (diversamente da attori come Steven Seagal.) Qui, Lundgren offre una delle sue migliori interpretazioni. Sembra molto a suo agio e ha assicurato qui, emettendo più emozioni di quelle che ha in altri film. Ed è sempre divertente vedere Saul Rubinek e Fred Williamson in un film, e la loro presenza aumenta le cose. <br/> <br/> Oltre agli attori, tutto quello che posso dire a favore di questo film è che i valori di produzione non sono " Non male per un film fatto per la TV. Questo film è un disastro! A partire dalle scene d'azione.Ora, so che Woo è stato confinato dalle regole di censura televisiva, ma chiaramente potrebbe ancora fare molto. Eppure ogni scena d'azione è orribilmente fatta - male modificata, uso improprio del rallentatore, e con la fotocamera spesso nel posto sbagliato e / o nell'angolo. Vedete il grande potenziale in queste scene, eppure Woo lo rovina ogni volta. Vedendoli, è difficile credere che sia lo stesso ragazzo a fare le scene d'azione in HARD BOILED o THE KILLER. <br/> <br/> Ci sono anche molti buchi nella trama. Ad esempio, come Lundgren entrerà nella sfilata di moda verso la fine quando si suppone che sia stato rafforzato con la sicurezza? Dov'è il cattivo che ottiene tutte queste persone per aiutarlo? Perché il malvagio si ritira nel suo nascondiglio dopo che la segretezza è stata soffiata? E avanti e avanti. Ma la cosa peggiore del film è che è semplicemente noioso. È lento e pieno di molte cose inutili che potrebbero facilmente essere eliminate. Non quotare & quot; su questo dovresti vederlo nel video store: è un "busto & quot ;! Sono stato un fan di John Woo per molti anni e sono stato felicissimo quando ha colpito il mercato americano. Successivamente sono stato depresso dopo che alcuni dei suoi film sono usciti. La cosa principale che mi deprime è il pubblico americano di John Woo. Sembra che sappiano (e si divertono) le pistole sfolgoranti scene di balletto, ma non riescono a vedere gli altri aspetti del suo stile. Questo film è tutto ciò che odio di ciò che la gente THINK è un film di John Woo … <br/> <br/> Ho un debole per i B-movies, e camminando con questo video nel negozio, ho visto il nome Woo e Lundgren insieme … ho dovuto dargli una possibilità. C'erano alcune scene originali, ma tutto sommato sembrava tutto a caso. La recitazione di Lundgren è stata … ehm … meno che soddisfacente e la trama del film non sembrava sapere dove volesse andare. <br/> <br/> È simile a uno dei rami della solita storia dell'eroe … L'uomo che decide di essere un cittadino onesto viene coinvolto nei problemi e viene offerto aiuto da amici cool e streetmart (di solito si conoscono da militari). L'uomo muore (non sempre) e lascia il bambino in cura di un amico fresco e scortese. Cool streetsmart friend è (ovviamente) un eroe e in qualche modo si comporta con il cattivo e il cattivo psicotico, mentre gestisce la cura del bambino (di solito una ragazza per creare un punto debole nel nostro eroe) … il risultato è sorprendente come la trama … ho bisogno di dire altro? <br/> <br/> Complessivamente, non posso raccomandare questo film a meno che non sia nella sezione di noleggio di 99 centesimi, o sia in televison … dove puoi riposare la mente e gli occhi con le pubblicità …
Rowvesefec Admin replied
359 weeks ago