Rowvesefec Admin replied

359 weeks ago

Born To Race

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho difficoltà a guardare film e programmi TV più a causa dei fatti inventati e gli attori non si comportano come persone reali. Ho odiato i film Fast N furious perché non erano affatto realistici. Questo film potrebbe non avere tutti gli splash e dash ma ha ancora un sacco di cose buone che (come una persona che ha guidato una STI WRX) posso vedere davvero accadendo. È un budget basso e c'è una prova di ciò, segue anche la stessa formula seguita da quasi tutti i film, ma è migliore della maggior parte.Si può dire che sono andati in profondità per mantenere accurate le parti tecniche e anche i dettagli dei suoni che si abbinano alle auto sono stati fatti bene. Molte macchine, come la Mustang e la STI, hanno suoni MOLTO distintivi ed è stato bello vedere che le hanno abbinate correttamente. La storia è buona e i personaggi si comportano come veri esseri umani. Per un & quot; B & quot; film è migliore della maggior parte di & quot; A & quot; film.
Fin dall'inizio sai come andrà a finire il film. Non è affatto originale, il film prende solo cose (molte) da altri film. Cattiva recitazione, dialoghi poveri, personaggi anodini. L'eroe, il ragazzo che sembra un giovane Quentin Tarantino è noioso, e alla fine, a chi importa se vince o no? Come ha detto l'altro recensore, il film è pieno di luoghi comuni: il cattivo della High School, la sua ragazza che si innamora del nuovo ragazzino in città, il padre ricco, il padre ubriaco / perdente, ecc. Ecc. Niente di nuovo. Se vuoi sprecare 94 minuti della tua vita, vai avanti e guardalo. C'è un film molto meglio di questo, anche meglio del Tokyo Drift. Si chiama & quot; Initial D & quot ;. Ti assicuro, non rimarrai deluso con l'Iniziale D. Non ti pentirai di usare 107 minuti dalla tua vita per guardarlo.
Come faccio tutte le sere, controllo IMDb per un film per intrattenermi prima di andare a letto. Ok, come nella mia lista di controllo ho Fast and Furious che ho detto: perché no, lascia dare a questo film una possibilità.<br/> <br/> Il film, all'inizio, mi ha ricordato molto FastandFurious e ho iniziato a pensare che sarebbe stato lo stesso. In un certo senso, è il punto in cui l'attore principale distrugge la macchina e viene cacciato dalla casa di mamma. Ma, ho continuato a guardare il film e vorrei assolutamente guardarlo di nuovo, senza dubbio. <br/> <br/> Ha emozione, sentimento … E se sei un amante della macchina (nuova e vecchia generazione) sentirai la stessa cosa. Il modo in cui il regista mostra una Mustang GT del 2011 con una Mustang da 78 (se non sbaglio) fa perdere la mia passione al mio corpo. <br/> <br/> Il finale era prevedibile a un certo punto (OK, vincerà) ma non si aspettava l'ultima parte (non rovinando il tuo futuro orologio). <br/> <br/> Solo per concludi, guardalo e goditelo come ho fatto io. :)
.. e non è una brutta cosa La maggior parte dei film di auto là fuori sono film di intrattenimento per il pubblico generale, quindi sono pieni di dialoghi di hammy, recitazione di hammy, regia di hammy e imprecisioni sulle auto. <br/> <br/> Questo è abbastanza accurato sulle auto (non perfetto , ma non oltraggioso), ha un dialogo sull'hamm ma la recitazione e la regia sono abbastanza competenti rispetto al Fast and Furious. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film per gli amanti delle auto e delle drag racing in particolare. È anche bello vedere i piloti di strada portarlo in pista come dovrebbero; anche se ci sono scene di guida irresponsabile, quelle scene non vanno bene per il personaggio principale e il film guida moralmente il pubblico nella giusta direzione: verso la pista.
Questo film porta davvero a casa come possono essere buoni film a basso budget. Guardando questo film, e poi guardando la spazzatura che il canale ScyFy fa, è davvero un gioco da ragazzi. Per i principianti, la storia, benché non molto originale, funziona molto bene, e anche i caratteri cliché borderline sono piuttosto simpatici e persino realistici. Ti ritrovi a capire come si sentono i personaggi, piuttosto che avere un elemento più grande della vita. I dialoghi cadono sul suo viso alcune volte, ma nessun film è perfetto. C'è un sacco di azione, che è chiaramente dove andava la maggior parte del budget di questo film. Un sacco di incidenti stradali, forse un'esplosione o due. La cosa vera che guida questa casa da film è l'auto - piuttosto sei un ragazzo importatore o tuner, o anche se ti piace la muscolatura old school, c'è un sacco di piacere per gli occhi in questo film.La stessa regata è anche piuttosto realistica, a differenza dei film Fast and the Furious (TFATF) che spesso si spostano attraverso 17 marce in una 5 velocità durante una gara di resistenza. C'è un'autentica conversazione in macchina, quella vera macchina che i ragazzi otterranno. <br/> <br/> Entra in questo film di mentalità aperta e ti piacerà. Cerca di rubare un po 'dei fulmini del franchise di TFATF in una bottiglia, ma è in grado di reggere da solo. Non avevo aspettative molto alte, ma anche se l'avessi fatto, questo film non mi avrebbe deluso. Un grande film per ragazzi a cui piacciono le macchine. Non mi dispiacerebbe guardarlo di nuovo.

Born To Race is the story of Danny Krueger, a rebellious young street racer on a collision course with trouble. After an accident at an illegal street race, he is sent to a small town to live with his
Executor 720p torrent3 sub downloadSaints Row 2 full movie in italian free download hd 720pRobin Hood - Principe dei ladri full movie download in italian hdthe Kite italian dubbed free downloadthe Desert Eagle full movie download in italianBlood Debts movie mp4 downloadDownload italian movie Dal tramonto all'alba - La serieThe Suriya 37Self less hd full movie download

last edited 277 weeks ago by Rowvesefec
Please log in to post a reply.