3a43a2fb81 Sono un grandissimo fan di Dragon Age, compresi i giochi e tutti i loro DLC, la lettura dei libri e ho appena finito di guardare il film online / mini serie Redemption e Warden's Fall. <br/> <br/> Questo era piuttosto male ragazzi. In realtà mi piaceva lo stile dell'animazione, quel tipo di giudizio viene solo dal gusto di una persona. Per quanto riguarda la storia … niente che non hai mai visto prima in nient'altro. Ci stavo bene, perdonando anche e mi piaceva conoscere il protagonista principale (Cassandra di DA2) fino a quando il film ha iniziato a cambiare la tradizione di Dragon Age. <br/> <br/> I maghi erano ridicoli. Continuarono la tradizione già consolidata di Templar che voleva "confinare"; tutti i maghi grazie alla loro magia molto potente, tranne che ad eccezione di un mago, erano tutti senza valore. Ci sono scene di combattimento con più maghi e tutto ciò che fanno è dare uno staff alle persone. A Templar's. I Templari indossano armature a piastre complete, con scudi, che sono addestrati specificamente per distruggere i maghi. Eppure, metà del tempo, i maghi non stanno perdendo queste battaglie. E questi non sono nemmeno maghi del sangue! Come qualcuno abbia pensato che questo abbia un senso va oltre me. <br/> <br/> Un altro grosso problema con questo film è una scena ridicola a metà strada che riguarda Cassandra. Chiunque abbia mai toccato Dragon Age Origins sa che Ogre e Golem sono alcuni degli avversari più duri da sconfiggere, coinvolgendo una squadra di personaggi con diverse abilità da sconfiggere. Tuttavia, Cassandra prende su di sé circa 20 di queste creature senza altro che un taglio sulla gamba per mostrarle. <br/> <br/> Se ciò non è abbastanza per far sembrare fan di Dragon Age lo schermo completamente confuso, il climax del film coinvolge gli scrittori che si limitano a lanciare Draghi. Come se cinque di loro si presentassero per essere massacrati da - sì, avete indovinato - Cassandra. Apparentemente appartiene a un clan di & quot; Dragon Hunters & quot; il che è ironico perché secondo la tradizione di Dragon Age, i Dragon's non sono quasi mai in circolazione, facendo sembrare questo un clan piuttosto inutile. Tuttavia, le sue abilità d'elite Caccia al drago di & quot; saltando sul dorso di un drago e pugnalandolo, & quot; sembra essere l'unica cosa necessaria per abbattere una delle bestie, il che rende interessante pensare al motivo per cui nessun'altra persona potrebbe facilmente chiamarsi Dragon Hunter e fare la stessa cosa. <br/> <br/> Se sei un grande fan di Dragon Age, provaci, ma non aspettarti di inserire questa cosa nella tradizione di Dragon Age (anche se Bio-ware sostiene che lo sia), perché questo personaggio di Cassandra, che inizia con una storia interessante, si sviluppa rapidamente in il personaggio più esagerato nella tradizione di Dragon Age. <br/> <br/> Ti consiglio di provare Warden's Fall su you tube, serie minuscole molto carina e decisamente più meritevole del tuo tempo. Questo film è in realtà uno dei migliori film che ho visto quest'anno. L'azione è davvero il punto di forza del film, come Cassandra nel suo ruolo di forte protagonista femminile. Mentre la storia stessa è facile da capire, tuttavia ci sono significati più profondi per molte delle scene e alcuni colpi di scena che ti faranno pensare due volte. Molti revisori sembrano trascurare questi vedendo il film come semplici versetti buoni che trascurano completamente il fatto che le azioni di pochi influenzano molti. Il personaggio mostra una crescita maggiore rispetto a quelli visti nei film di Hollywood più importanti. Segue anche la maggior parte di Dragon Age Lore ea punti si aggiunge anche in alcuni punti. Lo stile dell'animazione è in realtà molto ben fatto con una tradizionale atmosfera anime giapponese combinata con un design più occidentale. Guardare questo film con una conoscenza moderata di Dragon Age Lore è consigliato ma non necessario. Nel complesso, non guardarlo con preconcetti su ciò che avrebbe dovuto semplicemente godersi ciò che hanno fatto. Questo film è per i fan di Dragon Age. È per le persone che sono stanche di Kirkwall, che vogliono vedere più dell'universo DA, e non possono aspettare Dragon Age III. <br/> <br/> Se guardi questo senza alcuna conoscenza precedente dei giochi, molto probabilmente si annoieranno dopo un po '. La storia è un po 'stupida e prevedibile, il dialogo e la recitazione vocale a volte è esagerato. La grafica è decente ma non vincerà nessun premio. <br/> <br/> Ma se hai giocato ai giochi e ti piace l'universo DA, la valutazione standard dei pro e dei contro non ha molta importanza. Sarai come 'wow, questo è quel tipo di mostro che ho usato per uccidere un sacco di' e 'mi chiedo se qualcuno di questi personaggi apparirà in DAIII'. <br/> <br/> Quindi è vero che questo film è piuttosto mediocre, ma comunque è bello vedere nuove avventure di Thedas. Bioware ha già annunciato che non ci saranno più contenuti DA2 e DA3 è ancora un lungo cammino da percorrere, quindi questo film è perfetto per passare il tempo mentre aspettiamo. <br/> <br/> Inoltre, è impostato in Orlais, dove apparentemente sarà impostato DA3, quindi è ovvio che ci saranno delle sovrapposizioni, anche questa è solo una mia speculazione. Essendo un grande fan del primo gioco, Dragon Age: Origins, sono rimasto affascinato dall'idea di un lungometraggio ambientato nello stesso universo. Sfortunatamente, questo film è stato più vicino alla qualità di Dragon Age 2. Che suppongo dovrei aspettarmi, dato che EA non si separa da Bioware in qualsiasi momento presto. <br/> <br/> Ma sto divagando. Dawn of the Seeker consiste in alcune scene d'azione decenti intervallate da colpi di scena per lo più prevedibili e one-liner. Lo stile di animazione 3D cel shading funziona a volte, ma in altri può confondere ciò che accade sullo schermo, o sembrare un po 'scadente. I movimenti della bocca dei personaggi non corrispondono esattamente al dialogo, ma sicuramente sarà un prodotto del doppiaggio giapponese piuttosto che dell'animazione stessa. <br/> <br/> Ci sono state molte volte mentre guardavo che pensavo solo fermando il film e lasciandolo fare qualcos'altro, ma la storia e l'ambientazione sono passate abbastanza spesso da farmi andare avanti. Ora che l'ho visto una volta, tuttavia, posso dire con certezza che non ho bisogno di vederlo mai più. Era passabile, ma ci sono un numero qualsiasi di serie / film di anime migliori là fuori che puoi girare per scene d'azione migliori. Lo stesso vale per la storia. <br/> <br/> La mia raccomandazione per chiunque sia un grande fan dell'universo di Dragon Age, ovvero entrambi i giochi, è di affittarlo. Certamente non vale la pena comprare. Per chiunque altro: salta a titolo definitivo. Sono andato a questo film aspettandomi che fosse piuttosto brutto. Amo DA: O e mi piace molto DAII nonostante i suoi difetti, ma un anime basato su un personaggio di cui personalmente non mi interessa, si sentiva destinato a fallire. E sì, la trama è molto prevedibile e cliché ma allo stesso tempo divertente. Mi piaceva sapere di più sui cercatori e Cassandra era piuttosto cazzuta. Ma! Alcuni elementi della storia erano così sbagliati. <br/> <br/> Prima di tutto, la malvagia creatura del mago del sangue è stata abusata dopo DAII. E che succede all'improvviso esercito di orchi e golem che i maghi del sangue tirano fuori dal nulla solo per non usarli mai più. E Cassandra si prende a calci nel culo, nonostante siano davvero degli avversari difficili nei giochi. <br/> <br/> Poi c'è il problema con la storia che si svolge tra gli eventi di Kirkwall e l'interrogatorio di Varric. Il cerchio si è appena sbagliato. Non dovrebbero essere così fedeli al chantry. Dopotutto, Varric dice che i cerchi si stanno alzando, eppure tutti i maghi del cerchio in questo film sono buoni maghi leali, mentre ogni apostata è un malvagio mago del sangue. E perché i maghi dovrebbero combattere con falci / spade invece di magia? <br/> <br/> Ma l'animazione è bella ed è abbastanza divertente da sedersi. Se ti piace Dragon Age e vuoi altre storie, allora guardalo con attenzione. Se non lo fai, beh non ti manca niente.
Rowvesefec Admin replied
359 weeks ago