b0e6cdaeb1 ho visto il trailer di questo film online - inizialmente, ho pensato & quot; che cos'è questo? & quot; - guardò di nuovo il trailer e rise così forte che iniziai a piangere. a quel punto, sapevo che l'idea di vedere alan tudyk interpretare un hillbilly in una mandria di tutti i film slasher basati sul concetto di "liberazione" di tipi esotici rispetto ai ragazzi suburbani per un fine settimana stava per vale la pena guardare cito alan tudyk perché ho un posto speciale nel mio cuore per lui dopo & quot; lucciola & quot; e & quot; serenity & quot ;. <br/> <br/> avevo ragione. * tutti * in questo film è stato buono se non eccezionale. tucker e dale si giocano perfettamente l'un l'altro; la chimica degli attori è stata incredibile e dovrebbero considerare di lavorare insieme su altri film. c'erano diverse scene in cui ho riso così tanto, mi mancava il dialogo. l'unica cosa che mi impedisce di segnarlo oltre l'8/10 è che a circa 3/4 del film, il film mi ha trascinato un po '- c'erano circa 10 minuti in cui il film ha perso un po' di slancio, ed ero non è più completamente nel film. una volta passato, il film tornò allo stesso tempo e finì forte come è iniziato. Sapevo che sarebbe stato divertente. Basta osservare le reazioni di Tucker e Dale quando si imbattono nella loro & quot; fixer-upper & quot; ha raccontato la storia & quot; Basta un po 'di spolveramento. & quot; Si, come no. lol <br/> <br/> C'è un grosso problema di comunicazione tra i ragazzi del college e i due vecchi di dio, specialmente mentre stanno rinnovando la loro cabina e hanno tutti i tipi di attrezzi - un cippatore di legno, una motosega, una pistola sparachiodi , ecc. - che alimenta gli stereotipi nella mente dei bambini. <br/> <br/> È una commedia di errori. Le uccisioni fanno parte della commedia, quindi non suonano come farebbero in un film dell'orrore - pensa Shaun of the Dead o Evil Dead. <br/> <br/> Katrina Bowden (30 Rock) e Tyler Labine (Rise del Pianeta delle Scimmie) erano le stelle splendenti, e sicuramente vorrebbe vederne altre. <br/> <br/> Portalo, frat femmina! Uno slasher con una svolta che fa per il genere horror ciò che Tremors ha fatto per la creatura. Il film mantiene un ritmo costante sia nel conteggio dei corpi che nella risata mentre Dale e Tucker un paio di adorabili hillbillies visitano la loro "cabina per le vacanze". nei boschi. Il film riesce a inviare con successo tutti gli stereotipi slasher tra cui hillbillies, preparazioni universitarie, sceriffi locali e assassini folli. Ho visto il film con cinque amici e ci sono voluti tutti e sei per catalogare tutte le commedie fisiche, i dialoghi e i colpi di scena sottili che lo scrittore / regista è riuscito a utilizzare. Sospetto che ne troverò di più quando avrò l'opportunità di vedere il film per la seconda volta. Ovviamente una buona sceneggiatura ha ancora bisogno di essere eseguita e il lavoro di localizzazione e gli effetti speciali sono eccellenti. & quot; Tucker and Dale VS Evil & quot; è fondamentalmente l'equivalente film horror long-feature di tutte quelle sitcom comiche e tormentate che mia madre guarda sempre … Sai, quelle in cui ogni singolo episodio è esattamente lo stesso. Funziona così: tutto inizia con un piccolo ed estremamente banale malinteso, come forse qualcosa che qualcuno ha capito male o male interpretato. Quindi, in seguito, questo banale fraintendimento assume proporzioni esageratamente gigantesche. Le persone ascoltano solo parti di conversazioni, traggono conclusioni errate, ritornano ad antichi cliché e improvvisamente ogni dialogo / monologo è scritto in uno stile ambiguo. A dire il vero è piuttosto strano che questa formula derivata e sfacciata abbia comunque prodotto un film che diverse centinaia di persone hanno definito una delle migliori commedie horror di sempre e sostiene anche un potente punteggio attuale di 7,6 / 10 qui su IMDb. <br/> <br/> Non sto certo affermando che non mi piacesse & quot; Tucker and Dale VS Evil & quot ;, ma sicuramente penso che sia sopravvalutato. L'idea di base di introdurre due hillbillies West-Virginian stereotipati e particolarmente simpatici e onesti e farli scappare da un gruppo di adolescenti impazziti e eccessivamente violenti della città (anziché viceversa) è senza dubbio originale e vicino al geniale. Soprattutto con il revival del backwoods horror di recente - ci sono i remake di "Texas Chainsaw Massacre & quot; e & quot; Le colline hanno gli occhi & quot; ma anche nuovi franchise popolari come & quot; Wrong Turn & quot; e molti altri - ci sono numerosi orrori che hanno generato una sorta di paura universale degli yokel. Questo rende particolarmente divertente l'inizio del film. Gli adolescenti conoscono tutte le leggende metropolitane e hanno visto tutti i film dei backwoods, quindi sono pietrificati di Tucker e Dale durante il loro primo incontro in una stazione di servizio remota. Loro, d'altra parte, sono completamente inconsapevoli della loro immagine orribile e agiscono semplicemente amichevolmente. La loro ignoranza contro la chiusura mentale degli adolescenti si traduce in alcuni momenti esilaranti. Ma poi l'accumulo di coincidenze, sfortunati incidenti e incomprensioni diventa semplicemente troppo assurdo. Inoltre, il sangue in combinazione con slapstick funziona solo in porzioni molto piccole. I bambini stupidi che si impalano o che stupidamente tirano fuori il cervello non sono poi così divertenti. Tyler Labine e Alan Tudyk regalano delle prestazioni amabili come gli hick titolari di goody-two-shoes e Katrina Bowden è semplicemente troppo carina come l'unica adolescente tollerante.Il resto del cast dimenticabile e il riempimento dello schermo aggiuntivo. Adoro questo film. È particolarmente piacevole da guardare con una fine deliziosa.Ci sono alcuni aspetti di questo film che mi impressionano: <br/> <br/> 1. Ci vuole un tipo di personaggio di Mary Sue, e riesce a renderla non troppo irritante. È tollerabile ai limiti, soprattutto perché ha brutalmente maltrattato tutto il film. <br/> <br/> 2. Si tratta di ragazzi universitari contro hillbillies, & amp; i hillbillies non sono cannibali, serial killer, stupratori incestuosi, ecc … i loro unici stereotipi sono la birra, la pesca, & amp; tuta. <br/> 3. Sentiti libero di preoccuparti dei lead, hanno cuori d'oro. <br/> <br/> 4. Sentiti libero di odiare l'antagonista, saprai chi è entro 20 minuti dalla visione del film. <br/> <br/> 5. Nonostante i ruoli molto chiaramente rappresentati, non ho previsto completamente la fine. <br/> <br/> 6. Non è pensato per essere un'opera d'arte; ma molto ben prodotto, diretto, recitato, & amp; edita commedia spensierata. <br/> <br/> 7. C'è un'oscena quantità di violenza, ma è abbastanza soddisfacente.
Rowvesefec Admin replied
360 weeks ago