Rowvesefec Admin replied

359 weeks ago

Resident Evil: Degeneration

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 È importante ricordare È importante ricordare che questo è un film dei fan. Per qualcuno come me è stato molto divertente ritrovarsi con i personaggi che si sono giocati nei giochi. Per quanto riguarda la difesa, questa produzione è rimasta più fedele all'atmosfera dei giochi nei recenti film, qualcosa che tutti i fan di Resident Evil riconosceranno. Per quanto riguarda quelli di voi che non hanno familiarità con i giochi, non cercherò il film, ma potreste divertirvi comunque a guardarlo comunque. <br/> <br/> Per il materiale tecnico. La grafica è tutto lì anche se alcune dell'animazione avrebbero potuto essere fatte meglio. Questa non è la qualità della Pixar, ma pensa al tipo di budget con cui Pixar e simili devono lavorare. <br/> <br/> Tutto intorno a un decente andare a portare una leggenda del gioco sullo schermo animato.
Ho visto il film alla premiere di New York. All'inizio, non ho osato aspettarmi molto perché la versione live action è troppo deludente, ma fortunatamente la versione CG riacquista i suoi sentimenti e la sua reputazione. È un film per i fan però, se sei il fan ti piacerà sicuramente; se non lo fai, probabilmente non riesci a trovarti molto divertente con esso. <br/> <br/> Non è un film di zombi coraggioso, che è dove è buono. Il film non perde molto tempo per descrivere come battono, sparano o uccidono gli zombi. Si concentra sulla storia stessa. Questa volta il rischio biologico non è solo un rischio biologico, è una guerra contro opportunisti, terroristi e opportunità di mercato. Il film combina con successo T & amp; G trama di virus in esso. Questa è la parte migliore. La storia in qualche modo collega la RE5 alla fine. È come un tie-in tra RE4 e RE5, anche come il sequel di RE2. Personaggi come Angela, Rani e Curtis corrispondono a Ada, Sherry e William. Penso che i personaggi di supporto di RE2 siano migliori. Peccato che questa volta Ada non abbia la possibilità di presentarsi. <br/> <br/> La parte CG ha i suoi pro e contro. L'ambiente e gli abiti sono eccellenti. Tuttavia, l'elemento chiave come i caratteri "& quot; acting & quot; è troppo male La loro espressione facciale è orribile, specialmente la loro "fissazione". Di solito scoprirai che stanno guardando nel modo sbagliato. Se si confrontano uomini e donne, le donne hanno fatto il lavoro peggiore. Claire è la peggiore. Lei è il personaggio principale che dovrebbe guidare la performance, ma la sua recitazione è appena fallita. Leon ha solo un'espressione: nessuna espressione.Dal momento che la sua faccia è stata sottoposta a un'altra chirurgia plastica da CAPCOM, non è più alla moda. Anche la sua personalità si assottiglia. Difficilmente puoi sentire qualcosa per questo ragazzo. Angela è una bambola di plastica. Non intendo solo la sua faccia. È come un marchio di film B: una donna con coraggio ma ha sempre bisogno di qualcuno da salvare. Un personaggio per la decorazione. <br/> <br/> Degeneration è un vero e proprio film di Resident Evil. Ha fatto quello che dovrebbe fare sullo schermo, che apprezzo, ma purtroppo non sviluppa più cose sui personaggi di quanto non facciano nel gioco. I caratteri sono ancora come se fossero & quot; riproducibili & quot ;. Anche se non è un gioco, puoi immaginare quando diventerà un gioco, come sarà. Se c'è un seguito, spero che possano passare più tempo a delineare i personaggi, rendendoli più individuali, dando loro gradi più emotivi. Il modo in cui presentano i personaggi in questo film è semplicemente troppo piatto. Anche la voce fuori campo deve migliorare. Suona ancora come se fossero nei giochi, che è un'altra ragione per cui quei personaggi non possono discostarsi da & quot; gaming & quot; sensazione.
Dopo aver visto i sequel di live action nei primi film di Resident Evil, temevo piuttosto il rilascio di questo sforzo animato. Devo ammettere che non ho riprodotto tutte le iterazioni che Capcom ha rilasciato sulla console di gioco, ma quello che mi è piaciuto della serie è stata la profondità della trama. Credo che Wikipedia abbia un articolo che descrive la storia di Resident Evil e sono diventato totalmente immerso in ciò che ho letto. <br/> <br/> A quanto pare non ho bisogno di preoccuparmi. Il film era abbastanza decente - il CG e gli effetti speciali sono molto ben realizzati - quasi identici a Final Fantasy: Spirits Within e Final Fantasy VII: Advent Children. Mentre la grafica di quei due film era superiore ma con una trama noiosa, questo film era il contrario. Il doppiaggio è stato all'altezza di quello che ti aspetteresti in un film d'animazione - le voci un po 'prive di emozioni ma migliori del 90% della cattura della voce sugli attuali videogiochi popolari. Sembra quasi di guardare le scene in movimento di Resident Evil 4. <br/> <br/> Vale la pena guardare? Se sei un grande fan di RE, allora sicuramente. Se ti piacciono i film d'animazione, direi sicuramente: cosa hai da perdere? Vale la pena acquistare su DVD / Blu Ray? Solo se è economico e vuoi guardarlo più di 3 volte. <br/> <br/> Mi è piaciuto il fatto che Leon non abbia fatto ricorso a un tipico stile americano di battute insipide e battute secche. Aveva un lavoro da fare e si concentrò su di esso. Mi è anche piaciuto il fatto che la storia non avesse un tono romantico con Angela e Leon, ma c'era un suggerimento. La storia era ben ambientata e non ha fatto dither anche se non mi sarebbe dispiaciuto un film di 4 ore. Quindi nel complesso è valsa la pena perdere un'ora o più del mio tempo nella parola Resident Evil. <br/> <br/> Ora, la mia unica speranza è che Capcom abbia il senso di creare più film di Resident Evil come questo e annullare il danno che hanno fatto i film d'azione live RE: Apocalypse e RE: Extinction. Se un dirigente di Capcom dovesse leggerlo, allora crea un'intera serie di film, anche se dovessi ricominciare tutto da capo e raccontare la storia dal primo gioco ne varrebbe la pena. La tecnologia CG è disponibile e si può fare di più in termini di & quot; sequenze di azioni & quot; fedele alla natura dei giochi. Meglio di ogni film può essere uno standalone che incorpora i diversi personaggi principali della franchigia RE e una storia propriamente approfondita di RE e della Umbrella Corporation può essere raccontata.
Amico, sai anche di cosa stai parlando, ho pensato che il film Resident evil: Degeneration fosse fantastico !! Forse non bello come Final Fantasy 7: Advent Children, ma è stato comunque un film eccellente rispetto ai film d'azione dal vivo zoppicanti che hanno realizzato in precedenza e anche loro erano OK tranne per il secondo in cui Nemesis non mostra nemmeno i suoi tentacoli nel primo posto!??? Ho sentito che la grafica in CGI era semplicemente fantastica, il suono era buono, così come la trama, solo un piccolo problema con la sincronizzazione labiale per i personaggi. Penso che la maggior parte di voi che odia questo film o gli dia un basso punteggio perché ci si aspettava aspettative troppo alte e non era soddisfatto di aspettarsi qualcosa da questo mondo, io per primo ho visto questo film perché sono un fan di tutto Resident evil games in particolare Resident evil 1, 2, 3 and 4 (eccellente gioco), ma non ha giocato 1 totalmente e l'ho visto solo come un grande ritorno e come un normale spettatore! Forse ognuno ha la sua opinione su questo e io lo rispetto ma, per quanto vedo, è stato un grande ritorno almeno da un gioco convertito in un film !! Loved Resident Evil: Degeneration, senza dubbio e spero che facciano un sequel in CGI!
Questo è un film per persone che amano il gioco. Il film è scadente ma lo è anche il gioco. Personalmente lo amo perché ho amato i giochi dalla versione originale. Cattura perfettamente lo stile del gioco, è solo una versione passiva. I suoni e i segnali visivi sono particolarmente evocativi, attingendo ai ricordi del gioco. L'animazione è decente, ma non abbastanza vicina alla realtà per essere particolarmente strana. Il dialogo è eccessivamente drammatico ma non riesco a non sorridere quando lo sento. & quot; Allontanati dalla porta Jill. Ho intenzione di buttare giù questa porta e quot ;. Chiunque? <br/> <br/> Lo raccomanderebbe di cuore a chiunque amasse il gioco tanto quanto me, ma se non l'hai giocato è improbabile che lo capisca e dovrebbe evitarlo.

Seven years after the Raccoon City incident, a man heartbroken from losing loved ones in the destroyed city unleashes a remnant T-Virus in an airport, forcing special agent Leon S. Kennedy and Claire
The Anarchists vs ISIS 720p torrentMatrimonio impossibile full movie hd 1080p download kickass movieIceman 2 full movie hd downloadfree download Black PantherKraven the Hunter dubbed italian movie free download torrentPuss in Boots 2: Nine Lives \u0026 40 Thieves torrentThe Silent Valley in italian free downloadSan Andreas 2 full movie in italian 720p downloadRaazi full movie in italian 720pCodice: Swordfish full movie free download
Please log in to post a reply.