Rowvesefec Admin replied

359 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

I Violenti Di Borrow Street

Show Spoiler

3a43a2fb81 Per me, DEFIANCE era / è un film che ha prodotto. E 'un'arte alta? - Non lo so. Ma sicuramente ha tenuto il mio interesse. JMV è il nostro eroe riluttante, "Tom". Un marinaio mercantile, bloccato a New York a causa di una carne bovina sul posto di lavoro, vicino a un soldato senza scrupoli, Tom è costretto a cercare scavi economici in un affitto di baraccopoli mentre aspetta un altro incarico di nave. Attraversa rapidamente le strade con "The Souls", la banda latina che tiene il quartiere in preda al terrore. <br/> <br/> Tom non è un cavaliere bianco o un crociato. Un mondo stanco pragmatico, è solo un ragazzo che cerca di tenere per sé fino a quando non riesce a catturare quel tanto necessario prossimo cargo in mare. Anche se non è un paladino della giustizia immediato, Tom non è indifferente alla sofferenza degli altri e gradualmente si ritrova coinvolto nelle vite di molti dei residenti locali. <br/> <br/> È il capo della banda dei Souls "Angel", con la sua determinazione a mantenere la presa sul suo territorio, e l'intruso Tom, con il suo ostinato rifiuto di abbandonare i suoi nuovi amici, che accendono l'inevitabile finale - e molto soddisfacente - confronto. <br/> < br /> DEFIANCE è un film pieno di colpi di scena sorprendenti e valore di produzione abbagliante? No. Ma ho trovato molto divertente con sincera sincerità - e continua a piacermi dopo ripetute visioni. Tutte le mani coinvolte in questa produzione meritano elogi per aver lavorato nel loro budget limitato per creare un film drammatico tenero, tenero e spigoloso, in cui un ragazzo medio, che non può ignorare il suo cuore, corre un enorme rischio per correggere una grande ingiustizia. <br/> <br/> È SHANE? - Naw. (Ma che cos'è?) Ti dirò questo: questo film offre un intero pugno pieno di scene solide. Esempio di Fer: il momento in cui Tom disegna la sua "linea nella sabbia". Aspettando la copertura dell'oscurità, Tom esce dall'ombra, con il bastone in mano, e inizia a demolire l'amato "cavaliere basso" di Angel come un invito alla banda - "Vieni e prendi me". <br/> <br /> Quella scena funziona su OGNI livello: sceneggiatura, regia, fotografia, la furia fumante di JMV, la sorprendente, calda colonna sonora che punteggia il momento - TUTTO FUNZIONA! Mi ha dato la pelle d'oca la prima volta e mi dà ancora un calcio per questo giorno. DEFIANCE mi ha preso il controllo: & quot; Sì, Tom! Vite le conseguenze! Prendiamolo a questi punk feroci. & Quot; <br/> <br/> Questo film non è mai stato vicino al budget o allo stato di dire, un DIE HARD, ma sicuramente ha il cuore. All'inizio degli anni '80, mentre vivevo nel mio piccolo appartamento di Hollywood e faticavo a scrivere, tenevo un poster DEFIANCE lacerato appiccicato al muro per trarne ispirazione. <br/> <br/> DEFIANCE: una sceneggiatura solida e lodevole, in le mani di un regista attento e concentrato, che sta guidando un cast sincero e solidale - il tutto alla ricerca di una storia semplice, ma significativa, di azione / moralità che non può fare a meno di toccarti su un certo livello se credi nella giustizia e decenza. Non troppo malandato, gente. Non troppo malandato. <br/> <br/> Ora vorrei solo che qualcuno potesse avere DEFIANCE su un DVD appropriato (e inserire alcuni extra come interviste per il cast / crew, un trailer, forse anche alcuni out-take). Comprerei una copia in un batter d'occhio. E altri cinque per alcuni amici.
È appena andato in onda sul canale ENCORE ACTION di recente. Questo è un film di New York molto divertente - e una bella azione piena considerando che è PG! Jan Michael Vincent è al suo meglio come riluttante eroe d'azione che finalmente ha abbastanza di una banda portoricana in un quartiere italiano di New York. Jan è uno dei miei attori preferiti, e riesce senza sforzo a tirare fuori questo personaggio con credibilità e cuore. E sembra sexy farlo anche tu. Il suo interesse amoroso è molto dolce in questo film, così come il ragazzo orfano che "adotta" lungo la strada. Il cattivo capo della banda è molto divertente - questo ragazzo ama i cappelli! la banda sembra che si siano vestiti per partecipare a Beat It Video di Michael Jackson! La parte migliore di questo film è la scena della doccia di Jan-Michael - questo è tutto ciò che ho da dire.
Tom Gamble, un giovane marinaio mercantile che è stato sospeso per rissa, decide di sporgere in un quartiere approssimativo di New York fino a quando non può ottenere la sua tessera sindacale e trovare un impiego su un'altra nave. Terrorizzare l'area è una gang portoricana conosciuta come "The Souls", che Tommy sta facendo del suo meglio per non essere coinvolto. Ma abbastanza presto iniziano a scontrarsi e Tommy sta iniziando a trovare alcuni alleati in una comunità un tempo sconvolgente. <br/> <br/> Potrebbe sembrare un altro semplice film urbano di tutti gli anni '70 e '80 foraggio, ma John Flynn's & quot; Defiance & quot; in realtà ha una storia emotivamente stimolante.Questo elemento gli conferisce una vera spina dorsale rispetto al semplice film di vendetta / vigilante centrato proprio sulla violenza. Non perde mai di vista i dettagli dei personaggi in una situazione molto realistica. Ho appena visto Flynn's & quot; Rolling Thunder & quot; un paio di settimane fa e & quot; Defiance & quot; condivide quello che Hardboiled ha affrontato senza cancellare quel tocco sincero. La brusca direzione di Flynn è molto praticabile nei confronti del materiale sostanzioso, catturando l'impostazione approssimativamente ruvida e grezza di N. Y. e lasciandola muovere a ritmo sostenuto. L'intensità di alcune scene di scena per tat è molto ben fatta e l'emozionante scontro finale tra Gamble e il leader della gang Cruz non ti lascia prendere fiato con la ferocia. La musica dinamicamente funky e inquietante di Dominic Frontiere e la fotografia scoppiettante di Ric Waite hanno anche aggiunto l'atmosfera instabile ed emotivamente carica del film. La storia di Thomas Donnelly e Mark Tulin è decisamente solida, senza bisogno di uscire in grande, ma mantenendola virtualmente semplice e attirandoti con personaggi ben radicati e situazioni irresistibili che in qualche modo sembrano fresche nonostante l'argomento rancido. La sceneggiatura ben bilanciata ha un aspetto simpatico (anche se ci sono momenti involontari di coppia - che stampano in un letto da giardino) e il dramma di esso regge bene con le sue chiacchiere sulla strada. Jan Michael Vincent interpreta superbamente il suo personaggio avariziato Tom Gamble come una bomba a orologeria che aspetta di esplodere quando serve. Un esemplare Rudy Ramos fa un teppista ultra-elegante ed è davvero adatto al ruolo di Angel Cruz. Theresa Saldana è meravigliosamente commovente nella sua interpretazione del vicino di casa di Gamble. Anche il cast di supporto è un vero progresso. Lenny Montano, Art Carney, Tony Sirico e il vivace calcio Danny Aiello sono molto bravi nelle loro parti. <br/> <br/> Questo diamante grezzo è un'immagine estremamente focalizzata e toccante che trasporta sui prodotti principali.
Defiance è uno di quei film che puoi trovare una volta ogni tanto sulla TV via cavo in qualche ora strana. Jan-Michael Vincent ritrae una marina mercantile che fa la sua casa in un tenero fatiscente che è undersiege da una banda di strada locale. Film molto divertente con un'aura deprimente di realismo. Molte delle star del cinema sono veterane di questo genere. Purtroppo, questo film è stato visto per anni e meriterebbe un rilascio in futuro su DVD. Il film ha i segni di un classico di culto. <br/> <br/> Altamente raccomandato se riesci a trovarlo. <br/> <br/> B.
Penso che questa sia la miglior ora e mezza del film di JMV oltre a AIRWOLF e perché questo non sia uscito in DVD è ancora oltre me. Con tutte le stronzate che hanno adesso, avrei pensato di trovarlo da qualche parte ma, ahimè, non posso non ringraziare Dio. Lo ho su VHS quando l'ho copiato anni fa per mio uso personale. <Br / > <br/> Hai già letto la trama dal resto dei commenti lassù, quindi credimi sulla parola, questo film vale la pena guardarlo se ti piace & quot; Gangs fa a pezzi il vicinato ei bravi ragazzi si prendono a calci nel sedere end & quot; film. <br/> <br/> È solo un peccato che la carriera della JMV sia finita in bagno.

Tommy takes up temporary housing in a New York City neighborhood plagued by a violent gang called the Souls. Tommy is waiting for his next assignmenta seaman, and though he tries to avoid the gang
Download Calma, signori miei! full movie in italian dubbed in Mp4Madmen full movie in italian 720pMob Psycho 100 download torrentdownload End of Watch - Tolleranza zeroWrestleMania 31 download di film interi in hdWolverine Vs. Deadpool: Back to Weapon X full movie in italian 720p downloadHot Wheels hd full movie downloadThe Line Walkerdownload full movie Bersaglio n. 1 in italianTransporter: The Series download di film mp4

last edited 277 weeks ago by Rowvesefec
Please log in to post a reply.